Thursday 18 December 2008

Looking for another house

Cari lettori e' sempre un problema scivere un post,ho sempre poco tempo,e quindi non riesco a farlo,con dovuta frequenza,e questo mi dispiace un po'perche' questo blog rimane sempre il mio preferito,dove posso raccontare tutte le mie avventure in questa meravigliosa terra.
Eravamo rimasti che avevo cercato questa bellisima casa dove sono attualmete,ma purtroppo ultimamente sono nati un po' di problemi con le altre 2 persone che occupano l'altra camera,che sono 2 girls tedesche,compatibilita' sulla convivenza ne hanno veramenete poca ,anzi niente direi,in poche parole sono sporche,poi ci si messa anche un po' di situazioni strane di chi gestisce la casa,che sono 2 cinesi che hanno affittato l'appartamento ci sono stati un priodo di tempo,ma che ora sono ritornati al loro paese,e non sanno quando torneranno,quindi ce l'hanno subafittato,e quando siamo entrati in casa era logico chiedergli a chi dovevamo rivolgerci per avere un punto di riferimento,nel caso di un eventuale cambio casa,e quindi riprendere in nostri bond., ma la situazione ultimamente ci e' apparsa veramente ridicola,cioe' queste persone non hanno una minima idea di come gestire un appartamento,anyway,alla fine quando entrammo all'inizio in questa casa oltre alle 2 girls,c'era una cinese che era piazzata nella living room, e si era creata un a specie di capanna e viveva li dentro come cavolo faceva non ve lo so dire,fatto sta che era a lei che dovevamo pagare l'affitto e prendere i nostri bond nel caso di un eventuale cambio casa,all'improvviso qualche sera fa a lei la vediamo andare via e spostarsi in un altra casa,quindi io e il mio room mate gli chiediamo spigazioni come fare per riavere i bondo ,non fidandoci della situazione, da buoni italiani gli chiediamo come avere i nostri bond visto che una volta andata non avevamo neanche un a persona di riferimento,alla fine tutto si risolve anche con un po' di momenti di tensione,perche' la nostra insistenza del fattoche volevamo essere sicuri di avere qualcosa di sicuro in mano ci mostra anche il suo passaporto mi segno il numero,pero' poi lei capisce e tutto si risolve.
quindi ora io e' il mio room mate abbiamo deciso di lasciare queta casa e cercarne un altra room fuck prorpio ora che ci eravamo sistemati bene,purtroppo quando la situazione a casa e' invivibile,e certi meccanismi non funzionano,e' meglio lasciare,e trovarne un altra,quindi adesso devo gestirmi la ricerca icon il lavoro ci vuole prorprio tanta pazienza,il tutto sotto le feste natalizie,che per me sembra tutto strano passare queste festa di natale dall'altra parte del mondo con una a temperatuta calda e girare con pantaloncini e t-shirt,mi da l'impressione come se sstessi passando un estate da noi,quindi a volte dimentico di essere a dicembre,e sapendo anche che in questi giorni in italia ha fatto freddo e molta pioggia.
Spero al piu' presto di aggiornavi le utlime mie news e risolvere al piu' presto per la casa,ma sicuramente ritornaro a scivere prima di natale per gli auguri almeno lo spero ma credo di farcela,e tra l'altro volgio mettere ancora molte foto di sydney e dintorni.

No comments: