Friday 9 January 2009

Alti e bassi...

Direi piu' alti che bassi,anyway passate le feste un po'in giro per la city,ora si presentano un po'di problemi e noie legati al lavoro,la casa in haberfield,un quartiere italiano piccolo,e quindi per questo non e'che parlo tanto in inglese,e questo non mi piace a fatto.poi ultimamente ci esi e messo anche il tempo,che qui veramente a volte e strano iun questo altro emisfero del mondo,e quindi spesso ultimamente mi sono ammalato,ebbi gia'la febbre un po' di tempo fa,poi adirittura dopo 10 days mi e'rivenuta ma quest'ultima a credo anche quella precedente e stato colpa di qualcosa che ho mangiato,anyway la seconda febbre che mi e venuta,sono andato in panico totale,praticamente la febbre saliva in un modo pazzesco,erano quasi le 2 di notte ed ero solo a casa con il telefono scarico,in un tempo brevissimo mi sale a 39 e mezzo,quindi immaginate la paura che si avvicinasse ai 40,dopo per fortuna sono rientrati i miei conquilini,e mi sono fatto portare all'ospedale,ma una volta arrivati c'era da aspettare dalle 2 alle 3 ore per una visita,nel frattempo comincio a sentirmi meglio,forse perche'ero in compagnia e mi ero tranquilizzato.
Ora e'un periodo un po'down a causa che nel ristorante dove lavoravo e'in ferie,ma comunque non andro;piu a lavorare perche'sono al completo.gia' prima facevo 2 o 3 days a week,quindi vabbe'pazienza,ora sto agitatissimo e incasinato a cercarne un altro di lavoro,quindi spesso cammino per la city a cercarlo e lasciare resume,e voorei anche al piu' presto cambiare casa,ma prima ho deciso doi trovare lavoro e poi magari spostarmi nella zona piu' vicina a dove trovero' un eventuale lavoro.ora vi lascio altrimenti prima che mi che si esaurisce l'ora all'internet point,gia- perche' non ho la connessione,a casa,e spesso la sera vado in u parco per prendere una connessione,a presto e segiutemi sempre.

No comments: