Thursday 13 November 2008

inizia il mio blog


Vorrei ringraziare chi ha creato questo blog,per aver dato la possibilita' di raccontare le nostre avventure di vita. Finalmente dopo aver visto e rivisto tanti blog contenenti viaggi storie di vita di tutti quelli che hanno voluto ricordare tramite appunto questo bellissimo blog,ho deciso di farlo anch'io non raccontando tutti i viaggi della mia vita altrimenti passerei la mia vita sempre a scrivere,ma ho deciso di raccontare i piu' significativi non perche' gli altri non lo siano stati,anzi devo dire che ogni viaggio fatto fuori dall'italia credo che mi abbia dato sempre delle forti emozioni, a questo proposito sono sempre stato convinto che se' uno non viaggia non sa',quello che posso dire e' che fanno crescere molto una persona ad acquisire,comprendere sempre di piu' con il tempo,e conoscendo anche tanta gente di etnie diverse confrontarsi,e capire quelle che sono le tante culture,e le diversita' di tanti popoli nel mondo,ho sempre ambito a migliorare alla fine ho capito che viaggiando si migliorano tanti aspetti di se', stati d'animo,emozioni ecc. Da li' poi si viene a conoscenza di come sia diverso un paese dall'altro. Consiglio di tutto cio',e che bisogna ad ambire sempre a migliorare anche soltanto in misura minima se' stessi,non e' facile per nessuno di noi comprendere quanto l'infelicita' sia in realta'una questione di scelta.E anche quando questa consapevolezza esiste,persistiamo ugualmente nella scelta disastrosa pensando di non essere abbastanza forti da farne una migliore.Quando un bambino si perde d'animo davanti alle difficolta' della scuola,cio' non significa che pensa di fare la cosa giusta,getta la spugna perche' non ha piu' la forza di lottare.La debolezza e' la vera causa di gran parte delle scelte sfortunate della nostra vita purtroppo.Alla fine non voglio dilungarmi troppo,ma credo che ognuno deve combattere per conquistare una duratura autostima di se',perche'tutto cio'ci aiuta ad affrontare la vita con maggior fiducia,creativita' e serenita'.Ognuno di noi cerca la felicita' dove meglio crede,ma di solito la trova attraverso l'amore,che significa amare ed essere amati.Ma ora voglio iniziare a raccontare il mio viaggio,ho passato molte sere d'inverno navigando alla ricerca di un volo piu' cheap,per recarmi in australia ma facendolo giusto perche' l'dea mi tormentava sempre ma ancora sicuro sei avessi scelto tutto questo.Quindi inizio la mia solita ricerca passano mesi prima che prendessi la decisione definitiva di partire,mi metto alla ricerca trovo un ottimo volo,alla fine arrivo a conoscere la etihad airways,scopro che e- un ottima company degli emirati arabi,prezzo non male 567 euro one way decido di prenderlo,ricarico la postepay prepagata e via ticket preso non resta che preparare la valigia.

No comments: