Tuesday 20 January 2009

Lascio sydney

Ebbene si,dopo 2 mesi e mezzo quasi che sono qui a sydney e'arrivato il momento di cambiare,per tanti motivi,in tutto questo tempo mi e'servito per capire se'questa city faceva per me,all'inizio pensavo bellissimo qui ci vivrei a vita,avevo cominciato anche subito a lavorare ddopo una settimana che ero qui,ma standoci a lungo poi si riesconoa capire determintate cose.Quello che e'certo che comunque vada a finire questa mia esperienza nella terra dei canguri,ho imparatotante cose e ho vissuto delle emozioni intense,che solo venedo qui e vivendole si possono comprendere quanto siano veramnete forti,ho cominciato ad apprezzare piu' cose rispetto a prima,e in me ora c'e una maggior consapevolezza,che prima non di venire qui mi mancava.Dunque,questa settimana la sto passando ad organzzarmi per trasferirmi in un altra city,gia'le mie intenzioni prima di pianificare questo viaggio sono sempre state che se avessi cambiato city,provavo ad andare o a melbourne che anche li ho un po' di contatti,oppure negli states,anche se qui aumentano le difficolta'ma almeno ho amici,e uno ospitarmi almeno per qualche mese,in quel di los angeles california,anche perche'essendoci stato 2 volte,la conosco e quindi per me avere un appoggio,e tanto.anche perche'ora voglio rimanere ancora all'esterio per perfezionare la lingua dopo chi lo sa posso rimanere all'estero a vita.oppure rientrare in patria staremo a vedere il destino dove mi porta,In questa settimana quindi sono tresissimo ad organizzare il traferimento in una di quete city,e credetemi sono difficolta'e sacrifici ad affrontare questo tipo di situazioni e scelte,perche'ti ritrovi con te stesso a decidere quale potrbbe essere la miagliore.Vi terro' aggiornati seguite sempre le mie avventure.

No comments: